Consulenti e Collaboratori 2017

INCARICHI DI COLLABORAZIONE, CONSULENZA E PROFESSIONALI DI CUI ALL’ART. 15-BIS DEL D.LGS. 33/2013 E S.M.I. – ANNO 2017

 

LIBERI PROFESSIONISTI

SOGGETTO INCARICATO ATTO D’INCARICO DURATA OGGETTO PRESTAZIONE TOT. LORDO TOT. LORDO (ESCLUSO IVA) 2017 PROCEDURA SCELTA CONTRAENTE DICH. ASSENZA CONFLITTI DI INTERESSE/CV
BERSELLINI PAOLA ANGELA Ordinanza N. 34 DEL 24/02/2017 -N. 109 DEL 24/07/2017 24/02/2017 31/12/2017 farmacista – libero professionista 5.725,00 10.000,00 Affidamento diretto
COZZI ILARIA Ordinanze: N. 31 DEL 24/02/2017 N.173 DEL 06/11/2017 28/02/2017 27/07/2017 13/11/2017 attività di membro commissione giudicatrice per selezione / concorsi personale in qualita’ di esperto in lingue straniere 510,00 510,00 Affidamento diretto
CUSARO MARCO Delibera C.D.A. N.171 DEL 21/12/2016 01/01/2017 31/12/2017 farmacista – libero professionista 28.794,00 29.000,00 Affidamento diretto
DACCO’ FEDERICA Delibera C.D.A. N.39 DEL 12/05/2017 12/05/2017 31/12/2018 organizzazione ufficio amministrativo dell’azienda 9.000,00 22.000,00 Affidamento diretto
FIOCCHI ELENA Delibere C.D.A.: – N.6 DEL 17/01/2017 -N.59 DEL 29/06/2017 DALLA DATA DEL 02/02/2017 AL AL28/02/2017 – DALLA DATA DEL 11/07/2017 AL 27/07/2017 attività di membro commissione giudicatrice per selezione / concorsi personale in qualita’ di esperto farmacista 1.000,00 1.000,00 Affidamento diretto
GIANNI’ GABRIELLA Delibera C.D.A. N.171 DEL 21/12/2016 01/01/2017 31/12/2017 farmacista – libero professionista 5.300,00 5.200,00 1,500,00 900,00 Affidamento diretto
GUZZI DAVIDE Delibera C.D.A. N.101 DEL 04/12/2015 01/01/2016 31/12/2016 (ASSEGNAZIONE INCARICO NEL 2015) tenuta contabilità 2.460,00 9.840,00 Affidamento diretto
MARIANI LUISA Delibera C.D.A. N.102 DEL 04/12/2015 01/01/2016 31/12/2016 (ASSEGNAZIONE INCARICO NEL 2015) paghe e contributi 1.241,91 5.900,00 Affidamento diretto
MARINO PIETRO Delibera C.D.A. N.171 DEL 21/12/2016 04/01/2017 31/12/2017 farmacista – libero professionista 37.907,5 30.000,00 3.185,00 3.120,00 2.975,00 Affidamento diretto
MASINI ENRICO Verbale del C.D.A. 13/11/2017 28/11/20217 notaio 1.064,91 1.064,60 Affidamento diretto
MAURO SILVIA Delibera C.D.A. N.162 DEL 21/12/2016 01/01/2017 31/12/2017 paghe e contributi 6.278,00 7.534,00 870,00 90,00 60,00 195,00 Affidamento diretto
MOHSSEN SAMY Delibera C.D.A. N.19 del 03/03/2017 09/03/2017 31/12/2017 farmacista – libero professionista 9.395,25 15.000,00 Affidamento diretto
MONTRUCCHIO PAOLO Delibera C.D.A. N.171 DEL 21/12/2016 04/01/2017 31/12/2017 farmacista – libero professionista 12.012,25 14.000,00 Affidamento diretto
PEREGO DAVIDE Delibera C.D.A. N.86 DEL 12/10/2017 23/10/2017 13/11/2017 attività di membro commissione giudicatrice per selezione / concorsi personale in qualita’ di esperto magazziniere 300,00 300,00 Affidamento diretto
RELLI FRANCESCA Delibere C.D.A.: – N.59 DEL 29/06/2017 – N.86 DEL 12/10/2017 DALLA DATA DEL 11/07/2017 AL 27/07/2017 – 23/10/2017 13/11/2017 attività di membro commissione giudicatrice per selezione / concorsi personale in qualita’ di direttore ed esperto farmacista 800,00 800,00 Affidamento diretto
RIAD UMBERTO Delibera C.D.A. N.5 DEL 17/01/2017 31/01/2017 31/12/2017 farmacista – libero professionista 20.834,00 20.000,00 2.343,25 2.915,50 Affidamento diretto
ROBUSTELLI DELLA CUNA FRANCESCO SAVERIO Ordinanza N. 97 DEL 03/07/2017 03/07/2017 31/12/2017 farmacista – libero professionista 10,633,00 10.000,00 3.220,50 Affidamento diretto
SCARABELLI ROBERTO Delibere C.D.A.: – N.6 DEL 17/01/2017 -N.59 DEL 29/06/2017 -N.59 DEL 29/06/2017 DALLA DATA DEL 02/02/2017 AL AL28/02/2017 – DALLA DATA DEL 11/07/2017 AL 27/07/2017 attività di membro commissione giudicatrice per selezione / concorsi personale in qualita’ di esperto farmacista 800,00 800,00 Affidamento diretto
FAILLACE ALIDA Delibera C.D.A. N.169 DEL 21/12/2016 01/01/2017 – 31/12/2017 attivita’ medico del lavoro nessun importo liquidato nell’anno 2017 1.300,00 Affidamento diretto

 

AZIENDE DI CONSULENZA

SOGGETTO INCARICATO ATTO D’INCARICO DURATA OGGETTO PRESTAZIONE TOT. LORDO PRESUNTO IN EURO (ESCLUSO IVA) PROCEDURA SCELTA CONTRAENTE DICH. ASSENZA CONFLITTI/CV
C.M.P. PROFESSIONALSRL STP DELIBERA C.DA. N.165 DEL 21/12/2016 01/01/2017 – 31/12/2017 (ASSEGNAZIONE INCARICO NEL 2016) tenuta contabilità 9.840,00 – 280,00 Affidamento diretto  
SERVIZI LOCALI S.A.S. DI BELLONI GIANPIETRO & C. DELIBERA C.D.A. N.61 DEL 06/07/2017 25/07/2017 24/07/2018 formazione e aggiornamento in materia di trasparenza, anticorruzione e codice degli appalti 10.000,00 Affidamento diretto  
LOTHAR S.R.L. DELIBERA C.D.A. N.47 DEL 19/05/2017 19/05/2017 30/06/2018 consulenza in materia di codici appalti e problematiche inerenti la gara europea per grossisti indetta da confservizi lombardia periodo 2016 / 2017 2.220,00 Affidamento diretto   
EDILPLUS S.R.L. ORDINANZA PRESIDENZIALE N.158 DEL 10/10/2017 10/10/2017 – 22/11/2017 valutazione eventuale ristrutturazione immobile in via archimede n.21 peschiera 1.500,00 Affidamento diretto  
VEGA S.P.A. DELIBERA C.D.A. N.173 DEL 21/12/2016 01/01/2017 31/12/2017 servizio di consulenza per gestione budget televendite e monitoraggio gestionale nella persona del dott. roberto borsato 5.300,00 Affidamento diretto
PRIMA FATTURAVA COME LATTANZIO ADVISORY S.P.A. – ADESSO FATTURA COME LATTANZIO SAFETY QUALITY ENVIROMENT S.R.L. DELIBERA C.D.A. N.168 DEL 21/12/2016 01/01/2017 31/12/2017 incarico responsabile della sicurezza, gestione servizio di prevenzione e protezione esterno, comprensivo della carica r.s.p.p. (nella persona della d.ssa anna dondana) – corsi di formazione informazione in modalita’ frontale e e-learning con eventuale importo da quantificare a consuntivo 750,00 Affidamento diretto
PANORAMIC DI MICHELE GALLUCCI ORDINANZA PRESIDENZIALE N.107 DEL 21/07/2017 01/08/2017 31/07/2018 aggiornamento sito web aziendale in abbonamento aggiornamento cookies, privacy e policy sul sito aziendale 660,00 Affidamento diretto  

 

REVISORI DEI CONTI CESSATI

SOGGETTO INCARICATO ATTO D’INCARICO DURATA OGGETTO PRESTAZIONE TOT. LORDO CORRISPOSTO COME DA CERTIFICAZIONE UNICA 2017 REDDITI ANNO 2017 COMPENSO ANNUO FISSATO DAL CONSIGLIO COMUNALE PROCEDURA SCELTA CONTRAENTE DICH. ASSENZA CONFLITTI INTERESSI/CV
CERIOLI WALTER VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.41 DEL 01/07/2013 01/07/2013 30/06/2016 revisione dei conti 3.163,32 3.795,98 Delibera Comunale
NICOSIA GIUSEPPE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.41 DEL 01/07/2013 01/07/2013 30/06/2016 revisione dei conti 4.744,97 5.693,97 Delibera Comunale
STUDIO ASS. PASTRE-STRINGARO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.41 DEL 01/07/2013 01/07/2013 30/06/2016 revisione dei conti 3.163,32 3.795,98 Affidamento diretto

 

REVISORI DEI CONTI IN ESSERE

SOGGETTO INCARICATO ATTO D’INCARICO DURATA OGGETTO PRESTAZIONE TOT. LORDO CORRISPOSTO COME DA CERTIFICAZIONE UNICA 2017 REDDITI ANNO 2017 COMPENSO ANNUO FISSATO DAL CONSIGLIO COMUNALE PROCEDURA SCELTA CONTRAENTE DICH. ASSENZA CONFLITTI INTERESSI/CV
COLI ANDREA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.26 DEL 27/10/2016 27/10/2016 30/06/2019 revisione dei conti 2.558,39 3.795,98 Delibera Comunale
POLVARA SONIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.26 DEL 27/10/2016 27/10/2016 30/06/2019 revisione dei conti 2.558,39 3.795,98 Delibera Comunale
STEFANI ANDREA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.26 DEL 27/10/2016 27/10/2016 30/06/2019 revisione dei conti 3.837,58 5.693,97 Affidamento diretto
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